Next spa, filiale di Roma, seleziona un ADDETTO AL CONTROLLO DELLA QUALITA' per l'impianto di smaltimento plastica a Muggiano (MI).
Il profilo ideale sarà specializzato nei processi di smaltimento materie plastiche.
La risorsa dovrà occuparsi di supportare i processi di verifica nei controlli qualità prodotto secondo gli standard COREPLA ed inoltre dovrà occuparsi del presidio dei rifiuti in ingresso e delle analisi merceologiche in uscita, si occuperà di formulare report e si confronterà con i responsabili di impianto e con il direttore della divisione ambiente.
Il candidato ideale possiede conoscenze relative al sistema di smaltimento rifiuti ed ha preferibilmente esperienza pregressa nel settore ambientale.
Necessarie:
- CAPACITA' ORGANIZZATIVE, RELAZIONALI E, IN PARTICOLARE, PROBLEM-SOLVING PER LA GESTIONE DELLE CRITICITA'.
Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 17:00
Previsto inserimento con CCNL Multiservizi 4° livello, quattordici mensilità, iniziale tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy.